Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Air Jordan 11 Space Jam
#1
L'Air Jordan Spizike è probabilmente uno dei migliori modelli Jordan 11 ibridi Jordan che Jordan Brand abbia mai realizzato. Sebbene utilizzi molte caratteristiche e caratteristiche dei modelli retrò Jordan, riesce comunque a creare un aspetto tutto suo. Detto questo, siamo qui per farvi sapere che la colorazione OG, l'Air Jordan Spizike Cement dovrebbe tornare in estate. Il cemento Air Jordan Spizike è disponibile in una tomaia in pelle bianca a contrasto con il Grigio sul parafango, stampa di elefanti su punta e tallone e rosso sul rivestimento, suola, tacco e occhielli a nido d'ape. Certo, lo Spizike non è così popolare come lo era quando ha fatto il suo debutto nel 2016, ma siamo piuttosto sicuri che una manciata di lettori sarà felice di sapere che questa colorway OG sta tornando. Dovrebbe cadere il 20 giugno. Chi copping? 

Nuova stagione MLB. Nuovi tacchetti Air Jordan 12. Quello che vedete sopra sono tutte le tacchette che compongono la collezione Air Jordan 12 MLB Opening Day 2017. La collezione Air Jordan 12 MLB Opening Day 2017 include una quantità infinita di colorways tra cui scegliere, che saranno indossati da alcuni atleti del marchio Jordan. Questi atleti includono Dellin Betances, Mookie Betts, David Price, CC Sabathia, Dexter Fowler e Gio Gonzalez. Dal punto di vista costruttivo, i Jordan 12 Cleats sono dotati di tomaia composta da una selezione di Air Jordan 11 pelle, vernice, pelle scamosciata. Molti di loro sembrano venire con solette personalizzate, marchio sulla parte interna della lingua, numeri del giocatore sul lato dei talloni e linguette di estrazione, e alcuni addirittura dotati di grafica sul rivestimento. Guarda l'intera collezione qui sopra e osservali in azione durante la stagione 2017 della MLB. 

Air Jordan 13 Playoffs (2017) Apr 3, 2017 Data di rilascio: Estate 2017Prezzo: $ 1902017 si sta preparando per essere un grande anno Air Jordan 11 Retro per Air Jordan 13 in quanto ci aspettiamo di vedere una manciata di nuove e vecchie versioni a colori. Ci sono ora riporta che anche la colorway degli OG Playoff farà un ritorno. Rivestito in pelle martellata nera per la maggior parte della tomaia, i dettagli in suede possono essere visti sul parafango e sull'intersuola. Completando lo schema di colori ispirato a Chicago Bulls, i successi di True Red e White sono dedicati al marchio, all'intersuola e alla suola. Come sempre, il logo dell'ologramma della firma può essere visto sulla caviglia. Cerca i Air Jordan 13 Playoff da rilasciare nell'estate del 2017 a $ 190. Resta sintonizzato su Kicks On Fire per immagini e aggiornamenti. 

(Le immagini sopra non sono la versione di Air Jordan 13 Playoff 2017) L'Air Jordan 13 Playoff uscirà ancora una volta. A partire da oggi, la scarpa dovrebbe tornare a giocare il 20 giugno. Air Jordan 11 Retro Low Considerata una delle colorazioni più popolari di Air Jordan 13, Jordan la indossò per la prima volta durante l'All-Star Game NBA del '98 e fu anche la sua go-to shoe per i playoff che sono seguiti poco dopo. Viene fornito con una tomaia in pelle nera con sovrapposizioni in pelle scamosciata per aggiungere un tocco di classe alla scarpa. Viene quindi contrastato dai colpi di bianco e rosso posizionati sul marchio, sull'intersuola e sulla suola. Un po 'di giallo si trova sulla lingua, mentre il logo dell'ologramma sul tallone completa l'aspetto della scarpa. Come adesso, Air Jordan 13 Playoffs uscirà in Europa il 20 giugno per $ 190, ma ci sono buone probabilità che la scarpa arrivi anche in America lo stesso giorno, rimani sintonizzato e assicurati di confermare non appena avremo maggiori informazioni. Segui la nostra pagina hub Air Jordan 13 Playoffs (2017), dove troverai le ultime immagini su informazioni su questo calo imminente. 

Abbiamo già segnalato che PSNY e Jordan stanno collegando ancora una volta per rilasciare un trio di nuove colorazioni PSNY x Air Jordan 12. Le notizie di oggi suggeriscono che anche una collaborazione di PSNY x Air Jordan 15 potrebbe essere in corso. Quello che vedi sopra è l'immagine del teaser di quello che si crede sia il PSNY x Air Jordan 15. Recentemente condiviso da Dao-Yi Chow, il teaser l'immagine mostra il marchio PSNY sulla regione del tallone della scarpa. Anche se questo potrebbe facilmente essere una bella immagine photoshopped, non sarebbe troppo lontano da pensare che questi potrebbero effettivamente cadere visto che Jordan Brand ha ripreso i colorways Air Jordan 15 quest'anno. Pensieri su questa potenziale collaborazione? Ti piacerebbe vederli cadere? Fateci sapere nei commenti qui sotto. 

La giornata è quasi qui signore e signori. Tra poche ore vedremo il ritorno di Air Jordan 1 High OG Royal per la gioia di molti fan di Jordan 1. Rilasciato nel 2013 in quantità limitate, Jordan Brand ci ha dato quello che chiedevamo e ha riportato la colorway OG del Giordano 1 quattro anni dopo. Non solo ci sono più coppie Air Jordan 11 Space Jam questa volta, ma il consenso generale è che i materiali sono anche migliori questa volta. Questa sneak iconica viene coperta con una tomaia in pelle liscia nera con pelle martellata Varsity Royal che adornano caviglia, tallone, toebox, Nike Swoosh, marchio NIKE AIR sulla linguetta e suola esterna. Un'intersuola bianca bilancia le cose su quella che sarà sicuramente una delle migliori gocce del 2017. Ne prenderai un paio domani? O meglio, QUANTA coppia seguirai? Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 1 Retro High OG Royal [Image: jordan 11-723dld.jpg] (2017) per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli sulla release.


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)

About us

Ator Gaming is a gaming community which we hope to expand. We currently have a Discord and Unturned server.